Concerti

Beyoncé canta Whitney Houston e Lauryn Hill, ascolta le cover [VIDEO]

Che Beyoncé fosse brava e bella lo sapevamo, ma durante il suo concerto ad Atlantic City ha reso omaggio a due grandi voci femminili, Whitney Houston e Lauryn Hill.

Dopo la nascita della figlia Blue Ivy Carter, avvenuta a gennaio, Beyoncé è tornata a esibirsi dal vivo e ha deciso di rendere omaggio sia a una leggenda vivente sia a una recentemente scomparsa, ossia Lauryn Hill e Whitney Houston.

Durante un concerto ad Atlantic City, la cantante ha aperto la sua 'Halo' con una versione a cappella di 'I Will Always Love You' di Whitney Houston, resa celebre dalla colonna sonora del film 'Bodyguard' con Kevin Costner.

Ma Beyoncé si è esibita anche in alcuni classici delle Destiny's Child e in una cover di Lauryn Hill, ex voce dei Fugees. Qui sotto ci ascoltiamo proprio 'The Ex Factor', il brano che fa parte dell'album 'The Miseducation of Lauryn Hill'.

Il marito Jay-Z l'ha definita la "miglior perfomer del mondo". E non ha tutti i torti, visto che Beyoncé, tra le varie mise, ha indossato anche un body rosso di paillettes che la mostrava in tutto il suo splendore.

Ci credereste che fino a qualche mese fa era incinta e adesso già mostra un fisico invidiabile? Ecco perché l'abbiamo inserita al primo posto nella classifica della mamme cantanti.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs