Nuove Uscite

Jordin Sparks: ecco il video di Celebrate, l'ultima canzone di Whitney Houston

'Celebrate' è l'ultima canzone di Whitney Houston e fa parte della colonna sonora di 'Sparkle', che è l'ultimo film in cui appare la cantante statunitense soprannominata 'The Voice'.

Jordin Sparks e il resto del cast di 'Sparkle' hanno reso omaggio alla memoria di Whitney Houston nel video di 'Celebrate'. La canzone è l'ultima registrazione della cantante di 'I Will Always Love You', fatta qualche giorno prima della sua morte.

La Sparks, che è l'ultima vincitrice di American Idol e che molti etichettano come possibile erede della Houston, appare splendida nel video, sia nelle scene del film sia durante il party in casa, dove brilla in un abito arancione. Il momento migliore, però, è quando indossa una t-shirt in onore del suo idolo, che sullo schermo fa la parte della mamma. Ma ora vediamoci il video di 'Celebrate'.

In una recente intervista Jordin Sparks ha detto: "Avevamo pianificato che doveva esserci anche Whitney, ma lei purtroppo non è qui, così abbiamo voluto farle un omaggio". In realtà la Houston si vede spesso nel video sia grazie alle scene del film sia grazie a una immagine proiettata durante il party.

'Sparkle', diretto da Salim Akil, è il remake dell'omonimo film del 1976, in cui si narra la vita di tre sorelle di Detroit che sognano di sfondare nella musica e di formare un gruppo di successo. La pellicola, ispirata alla vera storia delle Supremes (gruppo vocale anni Sessanta), uscirà nelle sale statunitensi il 17 agosto, mentre in Italia arriverà il 14 settembre.

GUARDA ANCHE BEYONCE CHE CANTA WHITNEY HOUSTON

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs