News & Gossip

La mamma di Whitney Houston rompe il silenzio sulla morte della figlia

Cissy Houston, la madre di Whitney, parla della morte della figlia in una nuova intervista: era una delle persone più vicine alla cantante e non aveva ancora detto niente.

Da quando Whitney Houston è morta, sia la figlia Bobbi Kristina sia la zia Dionne Warwick hanno parlato ai media della prematura scomparsa della cantante. Ma c'è una persona che è rimasta in silenzio per tutto questo tempo ed è la madre di Whitney, Cissy Houston. La cantante gospel ha finalmente rotto il silenzio, in un'intervista rilasciata a My9, una stazione radio del New Jersey.

L'intervista, registrata nella New Hope Baptist Church di Newark, dove si sono svolti i funerali di Whitney, mostra una donna addolorata per la perdita della figlia e in cerca di conforto nella chiesa. "Ho i miei momenti. Ma non penso di essere più coraggiosa di nessun altro. Io sono una vera credente in Dio, se potessi riportarla indietro lo farei, ma purtroppo non è possibile".

Nonostante tutte le dicerie sulla morte (vedi alcol e cocaina), il coroner ha dichiarato che Whitney Houston è morta annegata. La mamma però rifiuta di soffermarsi sui (molti) problemi della figlia e preferisce ricordare tutto ciò che aveva fatto di buono nella vita. "Sono molto orgogliosa di mia figlia", dice Cissy. "Ha fatto tante cose nel breve tempo che ha avuto qui... era una persona meravigliosa. I miei figli sono tutta la mia vita. Era molto speciale per me... ed era la mia unica bambina".

Ma Cissy non sente alcuna responsabilità per non aver cercato di aiutare la figlia, magari prima che cadesse vittima di tanti vizi? La sua risposta è negativa. "So che ho fatto del mio meglio", dice. "Io non mi biasimo. So che ho fatto del mio meglio".

E nel frattempo tutta l'eredità di Whitney Houston va a finire nella mani della figlia, Bobbi Kristina Brown. Speriamo che nonna e zii la tengano sott'occhio, ma a giudicare da queste foto è sulla scia della madre. E non solo in senso figurato!

GUARDA LA FOTO GALLERY DI BOBBI KRISTINA BROWN SNIFFA COCAINA

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs