Nuove Uscite

Il lupo perde il pelo...Will Smith torna al rap dopo 10 anni

L'attore e regista statunitense si è calato nuovamente nei panni di cantante, collaborando al remix di Fiesta, un brano della band colombiana Bomba Estéreo.
Will Smith

è tornato a fare musica a dieci anni di distanza dal suo ultimo lavoro discografico "Lost and found".

Il celebre attore, emerso grazie alla serie TV "Willy, il principe di Bel-Air" ha collaborato al remix di Fiesta, una canzone della band colombiana Bomba Estéreo.

Il brano al quale Will ha collaborato in veste di ospite sarà disponibile in due versioni: una in inglese e l'altra in lingua spagnola. Smith è sempre stato un artista molto apprezzato dal pubblico e dalla critica sin dal suo album d'esordio in veste di solista "Big Willie Style" e il suo ritorno in veste di musicista e cantante è parecchio atteso.

Nel 1997 il suddetto album marcò una differenza sostanziale tra il Gangsta Rap che prendeva piede proprio in quell'epoca con esponenti del calibro di e Tupac Shakur, ed un rap più leggero e meno impegnato, come quello che di MC Hammer del quale Willy fu un degno interprete.

Noi ci auguriamo che questa collaborazione porterà Smith a tornare in studio di registrazione per regalarci perle hip hop come questa che ti proponiamo in questo video.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Rap & Hip Hop

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs