News & Gossip

Will Smith appare in un nuovo videoclip: eccolo in Fiesta

L'attore e rapper ha voluto comparire nel video ufficiale del remix di Fiesta, una canzone dei Bomba Estéreo. Il videoclip ha debuttato sul web in queste ore.
Will Smith

Dopo aver partecipato in veste di ospite al remix di Fiesta, un brano dei Bomba Estéreo, ha partecipato anche alla realizzazione del video ufficiale della canzone.

Come avevamo anticipato tempo fa, la collaborazione con il gruppo colombiano ha rappresentato per Will il ritorno alla musica, dopo dieci anni di silenzio.

Il suo ultimo contributo alla musicale, infatti, è rintracciabile con l'album "Lost and found": da questo album in poi, Smith non è mai più tornato in studio ma ora sembra che il vento sia cambiato.

L'autore di "Big Willie Style" non si è limitato solo a prestare la sua voce al remix del brano e comparire nel videoclip, ma sta progettando il suo ritorno in grande stile.

L'attore di "Indipendence Day" ci ha tenuto a spiegare le motivazioni che lo hanno spinto a ritornare a fare il musicista:

Ero in Colombia con Marc Anthony e stavo ascoltando musica, quando ho sentito 'Fuego, fuego' e sono rimasto colpito. Era la prima volta che sentivo la band colombiana. Il mio manager conosce un po' di gente dell'etichetta dei Bomba Estéreo, così mi hanno coinvolto nel videoclip di Fiesta.

Come ha riferito in passato, l'attore vorrebbe intraprendere un nuovo tour nel 2016, nel quale riproporrebbe i suoi più grandi successi insieme all'amico DJ Jazzy Jeff. Il rapper ha inoltre affermato di avere registrato una trentina di canzoni in studio. Chissà cosa ci aspetta?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs