Nuove Uscite

Liam Payne lancia All I Need Is You featuring Juicy J & Wiz Khalifa

Liam Payne ha lanciato la demo di All I Needs Is You, uno dei primi brani realizzati senza gli One Direction e frutto della collaborazione con Juicy J e Wiz Khalifa.
Liam Payne

Dopo l'inizio della pausa di riflessione degli , avevamo già parlato della collaborazione tra Liam Payne e ed ora questa partnership sembra aver dato i suoi primi frutti.

We working! @fakeliampayne

A photo posted by juicyj (@juicyj) on

In queste ultime settimane, in rete è rimbalzato un brano realizzato dallo stesso Liam, Juicy e Wiz Khalifa, intitolato All I Need Is You, o semplicemente You. La notizia è stata riportata da testate giornalistiche come MTV ed ha fatto il giro della Rete.  

Tornando al brano in questione, benché la voce dell'ex 1D sia inconfondibile, il suo stile da solista è completamente diverso da quello che abbiamo imparato a conoscere con il gruppo che lo aveva lanciato.

 

You comincia una intro di Juicy J, il quale attacca invocando l'amico:

Liam, come va? È il momento fratello, stanno tutti aspettando questa collaborazione.

Immediatamente dopo, inizia la parte "rappata" di Wiz, che condurrà fino alla sequenza cantata da Liam:

Tutto ciò di cui ho bisogno sei tu, dimmi tutto quello che vuoi, tutto quello che vuoi ragazza.

In merito a questa canzone lo stesso Liam, ha voluto precisare che non si tratta di un suo nuovo singolo, ma di una semplice demo:

Sentir dire che ho un singolo pronto mi sorprende molto perché tutto quello che ho è una demo buttata lì che stavo scrivendo con qualcuno come idea da usare per questo qualcuno e non per me.

Il giovane cantautore ha poi aggiunto:

Credo dovrò proteggere meglio i miei progetti...non ti lasciano nemmeno il tempo di finirli di questi tempi. Solo per essere più chiaro non ho un singolo e quello che avete sentito è solo qualcosa che ho buttato giù nel weekend.

Dunque, prima di ammirare i frutti della sua nuova carriera da solista imminente, dovremo aspettare ancora un po' di tempo, ma puoi star certo che ti terremo aggiornato.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Liam Payne

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs