Concerti

X Ambassadors in concerto a Milano nel 2016: info e biglietti

L'alt-rock band americana ha annunciato il suo ritorno in Italia per presentare dal vivo l'ultimo album VHS, trainato dal singolo Renegades - quello dello spot Jeep.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

I 4 componenti degli X Ambassadors

Dopo il successo della prima data italiana tenutasi lo scorso ottobre, gli tornano in Italia per un esclusivo live in programma sabato 20 febbraio ai Magazzini Generali di Milano.

Il gruppo americano si è fatto conoscere fra il 2014 e il 2015 grazie a singoli come Renegades - colonna sonora della pubblicità Jeep che fa "and I said hey, hey, hey, hey, living like we're renegades" - e Jungle, che invece appare nello spot delle cuffie di Dr. Dre, Beats by Dre

In realtà gli XA, come spesso vengono indicati, nascono nel 2009 a Ithaca e sono composti dal frontman Sam Harris (voce), da suo fratello Casey Harris (tastiere) e dal loro amico Noah Feldshuh (chitarra).

Nel 2010 si trasferiscono a New York e la formazione diventa quella attuale con l'ingresso nella band del batterista Adam Levin. Nonostante una breve carriera, possono vantare già collaborazioni con , e Rihanna.

Il poster del concerto degli X Ambassadors ai Magazzini Generali di Milano
Gli X Ambassadors saranno in concerto sabato 20 febbraio 2016 a Milano

Grazie ad uno stile che mescola elettronica, rock e suoni acustici, sono amati dagli Imagine Dragons e il loro disco di debutto, VHS, è entrato direttamente alla posizione numero 7 della Billboard 200.

Renegades, il loro successo più famoso, ha totalizzato oltre 65 milioni di streaming su Spotify ed è arrivata al primo posto della classifica Alternative Songs negli Stati Uniti.

Di seguito tutte le info per l'unica data italiana degli X Ambassadors nel 2016:

  • Sabato 20 febbraio Milano - Magazzini Generali
  • Apertura porte ore 19:00
  • Inizio concerto ore 21:00

biglietti sono disponibili al prezzo di 15 euro + diritti di prevendita sul sito TicketOne.it e in tutti i punti vendita TicketOne alle ore 11:00 di venerdì 20 novembre, in tutte le altre rivendite autorizzate dalle ore 11:00 di venerdì 27 novembre.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs