News & Gossip

Il meglio di X Factor 8: la quarta puntata con il Bootcamp (VIDEO)

X Factor 8: la quarta puntata con il Bootcamp è stata trasmessa il 9 ottobre 2014. Scopri qui cosa è successo durante le serata e chi è stato selzionato per gli Home Visit.
I quattro giudici di X Factor 8 ridono seduti dietro il bancone

Durante la quarta puntata di , andata in onda il 9 ottobre 2014, sono state assegnate ai giudici le categorie che dovranno preparare durante il talent: a  sono stati affidati i Gruppi vocali, a gli Over25, a Victoria Cabello le ragazze Under 24 e a Fedez invece gli Under 24 uomini.

Prima di procedere, i cantanti erano stati divisi in due gruppi, ovvero chi sarebbe passato alle Room Audition e chi no. Chi era stato giudicato positivamente è stato sottoposto ad una ulteriore selezione per poi tornare sul palco per il Bootcamp.

Leggi anche: X Factor 8, come guardare le puntate in streaming

I posti per gli Home Visit erano solamente limitati: quest'anno infatti è stato introdotto il nuovo meccanismo delle sei sedie. Per ogni categoria, in un continuo crescendo di tensione per le eliminazioni, solo sei persone o gruppi sarebbero passati.

Fai il nostro quiz: Quanto conosci X Factor?

Ecco l'elenco dei partecipanti al talent che sono passati:

 

  • Under Donne: Camilla Andrea Magli - Carolina Faroni - Giorgia Bertolini - Ilaria Rastrelli - Maria Faiola - Vivian Grillo
  • Under Uomini: Dario Guidi - Dirty (Corrado Girardi) - Leiner Riflessi - Lorenzo Fragola - Madh (Marco Cappai) - Riccardo Schiara
  • Over: Alessio Barsaglini - Diluvio (Marco Boserup) - Emma Morton - Jade Angiolina Canali - Mario Gavino Garrucciu - Sarah Fargion
  • Gruppi vocali: Aula 39 - Fading Memories - Komminuet - Les Babettes - Spritz For Five - The Wise

Settimana prossima l'appuntamento sarà con gli Home Visit. I coach, in diverse location, esamineranno i cantanti affiancati da un ospite speciale: Victoria a Londra con The Bloody Beetroots, Fedez in una villa nel milanese con Raphael Gualazzi, Mika sull’Isola di Mozia con l'ex giudice Elio, Morgan con Eugenio Finardi a Vienna.

X Factor 8 - Bootcamp

X Factor 8 - Le categorie assegnate ai giudici

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #X Factor

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs