News & Gossip

Ed Sheeran e Francesco De Gregori ospiti a X Factor 8

Per il quinto Live Show, che vedrà la doppia eliminazione a causa della temuta Apocalypse Night, ci saranno due artisti di altissimo livello.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Ed Sheeran e Francesco De Gregori

e sono gli ospiti della quinta puntata di , in onda giovedì 20 novembre: a comunicarlo è stata la stessa Sky Italia, che ha scelto due musicisti di due generazioni diverse per accontentare il pubblico eterogeneo del programma.

Il primo a salire sul palco dell'X Factor Arena sarà molto probabilmente il cantautore romano, appena tornato sulle scene con l'album "Vivavoce", una raccolta composta da 28 pezzi rivisitati, tra cui "Alice" cantata con Luciano Ligabue e "La donna cannone" riarrangiata da Nicola Piovani.

Leggi anche: I brani assegnati alla quinta puntata di X Factor 8

Invece l'artista inglese, reduce dal successo del suo secondo album di inediti "X", canterà probabilmente "Sing" insieme ai concorrenti di X Factor 8 e poi presenterà il suo nuovo singolo "Thinking Out Loud".

Ma la sua esibizione dovrebbe avvenire nella seconda parte del talent show, visto che sarà impegnato nel concerto in programma all'Alcatraz di Milano - ma tornerà in tour anche nel 2015 - e difficilmente potrà apparire in televisione prima delle 23:00.

Ed Sheeran ha anche partecipato alla Band Aid 30 per la nuova versione di "Do They Know It's Christmas?" contro l'emergenza Ebola in Africa insieme ai e tanti altri artisti.

Guarda il video di Do They Know It's Christmas? (2014)

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #X Factor

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs