Nuove Uscite

Sei un pensiero speciale è il nuovo singolo di Eros Ramazzotti

Arriva in rotazione radiofonica il 21 agosto Sei un pensiero speciale, nuovo estratto da Perfetto che Eros Ramazzotti ha da poco pubblicato. Ascolta il brano.
Eros Ramazzotti

21 agosto 2015: una data da segnare in calendario per i fan di , pronti a sintonizzarsi sulle radio italiane per ascoltare il nuovo singolo in rotazione. Arriva, infatti, nell’Airplay Sei un pensiero speciale, estratto dall’album “Perfetto”, già disco di Platino FIMI/Gfk, che l’artista romano ha di recente pubblicato.

La traccia è una ballad d’amore nel pieno stile ramazzottiano, composta nel testo come una lettera che vuole esprimere emozioni personali e intime, da confidare a chi amiamo davvero. Firmano il brano lo stesso Eros e Federico Zampaglione (), che ha accompagnato Ramazzotti in quattro tracce dell’album.

Distribuito in ben sessanta paesi, “Perfetto” si è guadagnato da subito i vertici delle classifiche segnando il ritorno in grande stile di una delle star italiane più amate nel mondo. Intanto, si registra già il successo delle prevendite per “Eros World Tour 2015”, al via il 12 settembre a Rimini, con tre date a Verona e Milano e il raddoppio romano.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs