News & Gossip

X Factor 2013: Lady Gaga ospite della prima puntata?

Una notizia bomba circola in rete e non è ancora stata smentita: Lady Gaga potrebbe essere ospite della prima puntata di X Factor Italia, in onda il 24 ottobre 2013.

Sogno o son desto? Lady Gaga ospite della prima puntata di X Factor Italia? Ma stiamo scherzando?

Eppure è proprio questa la voce che circola in rete dopo l'anticipazione di Tv Sorrisi & Canzoni e la non smentita di Alessandro Cattelan: il presentatore, durante il suo programma Catteland in onda tutti i giorni su Radio Deejay, ha infatti confermato la presenza di un superospite internazionale.

Per il momento è ancora tutto segreto e i giudici tengono la bocca chiusa: Simona Ventura, Morgan, Elio e Mika non si lasciano sfuggire niente, ma quasi sicuramente sarà un'artista donna.

Nonostante si parli anche di Miley Cyrus, Gaga rimane la più papabile. Quindi, a distanza di quattro anni dall'esibizione a Quelli Che (tra l'altro proprio con Simona Ventura), Stefani Germanotta potrebbe tornare in un programma televisivo italiano per promuovere 'Applause', il primo singolo estratto dal nuovo album 'ARTPOP', in uscita il prossimo 11 novembre.

Dopo la partecipazione di Robbie Williams, One Direction e Kylie Minogue nella scorsa edizione, quest'anno possiamo aspettarci veramente di tutto. Lady Gaga, Miley Cyrus o chissà chi, non importa: bentornato X Factor, non vedavamo l'ora!

Ricordiamo che il talent show targato Sky, in partenza il prossimo 24 ottobre, sarà composto da dodici puntate: le prime quattro saranno registrate e incentrate sulle selezioni, mentre le altre otto saranno totalmente in diretta.

E voi chi vorreste come ospite di X Factor Italia? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti qui sotto, sulla nostra pagina Facebook o sul nostro profilo Twitter!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Lady Gaga

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs