News & Gossip

X Factor 2015, in arrivo la seconda puntata... e i giudici ci scherzano su!

Manca poco alla seconda puntata delle Audizioni di X Factor 2015, che andrà in onda il 17 settembre, e i giudici si godono il countdown tra scherzi e risate.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Fedez, Skin, Mika ed Elio sono i giudici di X Factor 9

Dopo aver scoperto i primi concorrenti di X Factor 9, siamo tutti in attesa della seconda serata di Audizioni. Per farci passare il tempo, l'account Twitter del talent si è scatenato a prendere in giro i giudici e a mostrarci alcuni divertenti dietro le quinte.

Il primo post risale a due giorni fa e, guardando il video, abbiamo scoperto che secondo Fedez a Ibiza è pieno di ragazze in topless, ma  preferisce andare a San Benedetto del Tronto!

Il secondo tweet risale a ieri: nell'immagine si danno i primi voti alla nona edizione.  prende un voto per la parole imparate in italiano, mentre a vengono conteggiati due freak che ha promosso.

A pari merito Fedez e Alessandro Cattelan: il primo per i selfie fatti, il secondo per le mamme conquistate. Alla fine vince per il numero di concorrenti che gareggiano solo perché c'è lui.

Nel terzo post viene mostrato il lato più cattivo di , che di solito è sempre dolce e gentile. Fedez sta improvvisando alla chitarra una canzone dei , ma la popstar di origine libanese lo smonta dicendo "Per me è no". In sottofondo si sente l'inconfondibile risata di .

L'ultimo tweet ha come protagonista . La redazione di X Factor si chiede: quando porti fuori il cane e incontri il tuo ex, cosa fai?

L'appuntamento con la seconda puntata di X Factor 9 è per domani sera, giovedì 17 settembre 2015 su Sky. Quali saranno i prossimi talenti rifiutati? E quelli ammessi ci faranno emozionare come Leonardo o Margherita?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #X Factor

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs