News & Gossip

X Factor 2015, stasera in onda l'Home Visit sul Monte Bianco

Fedez, Elio, Mika e Skin saranno costretti a scegliere i 3 migliori concorrenti delle loro squadre, quelli da portare ai Live e su cui puntare per la vittoria finale.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Fedez, Mika e Skin sul Monte Bianco per X Factor 9

Stasera (giovedì 15 ottobre) andrà in onda alle 21:10 su Sky Uno HD la sesta puntata dell'edizione 2015 di X Factor, che sarà incentrata sul temutissimo Home Visit, registrato in estate sul Monte Bianco.

I giudici di questa edizione dovranno scegliere i concorrenti delle loro squadre, ossia quelli da portare all'X Factor Arena per i Live. I talenti passeranno da 24 a 12, ossia 3 per ogni squadra.

Per la prima volta nella storia del talent show, l'Home Visit si svolge tutti insieme in un'unica location, in un auditorium a 2.172 metri di altezza, mentre il verdetto finale arriverà a quasi 3.500 metri grazie alla funivia Skyway.

Alessandro Cattelan durante l'Home Visit di X Factor 2015
Tutti i ragazzi impegnati sul Monte Bianco nell'Home Visit di X Factor 9

A Fedez è toccata la categoria dei Gruppi. Secondo il sondaggio lanciato da X Factor, tra i più papabili al passaggio del turno ci sono Street Chords, Urban StrangersLandlord, mentre sarebbero fuori gli OSC2X, il trio dei Moseek e gli Iron Mais - quest'ultimi hanno già un concerto in programma il 6 novembre a Cantù.

A un passo dell'Home Visit

Avete voglia di fare una passeggiata in alta quota? #XF9 vi porta sul Monte Bianco per un'Home Visit mai vista prima!

Posted by X Factor Italia on Lunedì 12 ottobre 2015

 avrà il compito di scegliere gli Over. Davide, GiovanniMassimiliano sono i più votati sul sito di X Factor, mentre per Diego, David e Giovanni sarebbero chiuse le porte dei Live.

Gli Over quest'anno sono super agguerriti: sanno stare sul palco e cantano benissimo. Chi tra loro scalerà la vetta di #XF9? Lo scopriremo giovedì!

Posted by X Factor Italia on Martedì 13 ottobre 2015

Scelta difficile per  con gli Under Uomini. LeonardoEvaLuca sono in pole position, mentre non ce la farebbero Marco, che alle audizioni aveva interpretato "Grace Kelly", Angel Gabriel e il rapper Cranio Randagio.

MIKA ha tenuto i suoi look migliori per il clima fresco dell'Home Visit. Volete qualche spoiler? Premete play!

Posted by X Factor Italia on Mercoledì 14 ottobre 2015

Nella categoria Under Donne di , le favorite sono Margherita, SeleneGaia, più staccate Martina, Enrica ed Eleonora, che aveva lasciato tutti perplessi alle Audizioni con l'interpretazione di Lady Gaga.

Skin Skinny ha ascoltato le sue cantanti a 2.172 metri s.l.m. e ora non le resta che una cosa da fare: scegliere chi portare sul palco di #XF9. Vi aspettiamo giovedì alle 21:10 su Sky Uno!

Posted by X Factor Italia on Martedì 13 ottobre 2015

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #X Factor

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs