News & Gossip

X Factor 2015, nella terza puntata del live eliminata Eleonora

Nel terzo Live Show di X Factor 9 Eleonora è stata sconfitta allo scontro finale da Margherita, entrambe concorrenti della squadra Under donne di Skin.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Eleonora sul palco di X Factor 9 canta Rino Gateano

Ieri sera (5 novembre) è andata in onda la nona puntata di X Factor, la terza dei Live Show, che è cominciata con un medley dei concorrenti sulle note di Killing Me Softly dei Fugees.

La prima concorrente a salire sul palco dell'X Factor Arena è stata , che ha portato Il cielo è sempre più blu di Rino Gaetano e ha ricevuto parecchie critiche per la sua interpretazione, tanto da essere finita al ballottaggio.

Poi è arrivato il turno dei , che con The Passenger di Iggy Pop "hanno distrutto i limiti ed è stato fantastico", per citare le parole di . ci ha trasportato sul suo pianeta grazie a Runnin' di Naughty Boy feat Beyoncé & Arrow Benjamin.

I  hanno osato con un brano in italiano, Universo di Cristina Donà, ma hanno azzeccato la performance. ha cantato A Change Is Gonna Come di Sam Cooke, uno dei suoi pezzi preferiti, e ha messo un piedi un'esibizione perfetta.

Alla fine della prima manche  - per la prima volta a X Factor - ha presentato dal vivo Arriverà l'amore, il singolo che anticipa il nuovo album Adesso in uscita il 27 novembre.

La seconda manche è stata aperta dagli , che con Rape Me dei Nirvana hanno superato tutti i problemi della settimana scorsa. ha portato I Try di Macy Gray e secondo Fedez ‪è la concorrente che sta maturando più velocemente all'interno di ‪#‎XF9‬. 

Buona anche la performance di , che con Love Me Two Times dei Doors dimostra ancora la sua versatilità. si sente a casa quando canta Lay Me Down di Sam Smith e non ha sbagliato nulla.

Infine ha cantato Yellow Flicker Beat di Lorde, una canzone che dovrebbe essere nelle sue corde, ma secondo Elio e Fedez è stata un po' incerta. Non a caso è andata allo scontro finale con Eleonora, dove però è riuscita a salvarsi.

Eleonora non l'ha presa bene, per dirla con un eufemismo. Intervistata a Xtra Factor, infatti, la studentessa calabrese ha commentato con un durissimo "tutti mi hanno illusa qui". Ecco il video della sua reazione:

Il prossimo appuntamento è sempre su Sky Uno giovedì 12 novembre con il quarto Live Show in cui arriveranno come ospiti i 5 Seconds of Summer.

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #X Factor

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs