News & Gossip

X Factor 5, c'è del tenero fra Arisa e Claudio?

Tra Arisa e Claudio c'è del tenero? Il gossip impazza ad X Factor 5.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

In questi giorni a X Factor 5 non si fa che parlare di un presunto flirt fra Arisa e il suo "protetto" Claudio. Il giudice, infatti, pare apprezzare non solo le attitudini canore del 25enne romano e non perde occasione per dirgli quanto sia sexy.

Dopo quattro puntate, dunque, il talent show ex-Rai (che ha vinto il confronto con il fallimentare Star Academy) si arricchisce anche di un gossip gustoso, che farà comunque gioco al programma.

Tornando ad Arisa e Claudio, a far emergere le voci di un loro innamoramento sono stati i calorosi baci e abbracci che i due si rivolgono ad ogni occasione. Il trasporto è naturale fra giudice e concorrente, ma Arisa e Claudio in alcune occasioni hanno forse esagerato. Da qui il rumor in questione.

Il presunto flirt è diventato così insistente, poi, che i due sono stati costretti a smentire ufficialmente ogni tipo di coinvolgimento. In un video messaggio Arisa ha dichiarato di non amare Claudio, anche se gli vuole comunque molto bene e per lei è molto sexy.

Dal canto suo il 25enne di Roma ha sostenuto quanto dichiarato da Arisa: fra loro ci sarebbe solo una bella amicizia, pare.

Dopo la scherzosa provocazione di Elio, che aveva messo in dubbio l'orientamento sessuale di Claudio dopo aver cantato Mi sei scoppiato dentro al cuore di Mina al maschile, ecco dunque un nuovo gossip che di sicuro farà la felicità dei tabloid.

 

Flash Required

Flash is required to view this media.

 

Stasera vedremo se Arisa e Claudio saranno ancora così "calorosi".

Musicalmente parlando, poi, stasera il talent di Sky ospiterà due nomi di primo piano del panorama italiana: come guest star della puntata odierna ci saranno i Subsonica e Raphael Gualazzi, vincitore di Sanremo Giovani 2011 e secondo classificato allo scorso Eurovision Song Contest.

Due altri ottimi motivi per guardare X Factor, gossip a parte.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #X Factor

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs