News & Gossip

X Factor 8: le assegnazioni brani della terza puntata live

Sta per arrivare il terzo live di X Factor Italia, ma quali canzoni ascolteremo durante la puntata di giovedì 6 novembre 2014 dedicata alla disco music?

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Manca soltanto un giorno alla terza puntata live di (in onda su Sky Uno giovedì 6 novembre 2014) e, dopo l'eliminazione dei The Wise con la solita polemica di Morgan, è arrivato il tempo delle assegnazioni.

Sul sito ufficiale del talent show è stato rivelato il tema musicale che farà da filo conduttore alla serata: la club culture. Cosa avranno scelto i giudici per celebrare 40 anni di disco music?

Partiamo da Fedez, che ha avuto qualche problema con il sax: Madh presenterà "Dancing On My Own" della svedese Robyn, Leiner si esibirà in "If I Die Tomorrow" dei Far East Movement, Lorenzo reinterpreterà "Sweet Nothing" di Calvin Harris ft. , al nuovo arrivato Riccardo è toccata "Follow The Sun" di Xavier Rudd.

è rimasto solamente con due concorrenti in gara: Mario canterà la hit dance "Don't Leave Me This Way" cantata negli anni '70 da Thelma Houston e negli anni '80 da Jimmy Somerville, mentre Emma dovrà calarsi nei panni di Róisín Murphy con la bellissima "Bring It Back" dei Moloko.

Anche ha solo due talenti da schierare: per gli Spritz for five è stata scelta la versione disco della quinta sinfonia di Beethoven, "A Fifth of Beethoven" di Walter Murphy, mentre i Komminuet dovranno mettersi alla prova con "Emerge" di Fischerspooner.

Nel team di Victoria Cabello, Ilaria canterà la famosissima "Get Lucky" dei Daft Punk, Vivian porterà sul palco un mash-up di "Telephone" di Lady Gaga e "You Spin Me Round" dei Dead or Alive, mentre Camilla si confronterà con "Miss You" dei Rolling Stones.

Ma nella terza puntata live di X Factor ci sarà anche spazio per gli ospiti. Dopo Tiziano Ferro e Cesare Cremonini, arrivano due artiste internazionali: la canadese , che ci farà ballare con il suo tormentone "Hideaway", e l'inglese , che porterà invece "Boom Clap", il brano contenuto nel film Colpa delle stelle.

Fai il nostro qui: Quanto conosci X Factor?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #X Factor

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs