News & Gossip

X Factor 8 i giudici: Fedez entra al posto di Elio

È ufficiale: Fedez sarà uno dei giudici di X Factor 8, in partenza a settembre 2014 su Sky Uno. Degli altri coach confermati Mika e Morgan, chi sarà il quarto?

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Il rapper Fedez a X Factor

Fedez nuovo giudice di X Factor 8!

Il rapper prenderà il posto di Elio, che si è detto contro la filosofia del talent, nonostante abbia fatto quattro edizioni. Per il momento manca la firma di Victoria Cabello, ma è quasi sicuro che siederà in giuria al posto di Simona Ventura.

Lo volevo fare solo un anno, sono rimasto quattro anni. E non lo farò mai più: mai più. Sono contro la filosofia dei talent, ma se non li avessi frequentati non mi sarei potuto permettere Il Musichione.

Federico si unirà a Morgan, che sta preparando un disco tributo ai Duran Duran ma ha trovato il tempo per la nuova edizione di X Factor, e Mika, che domenica scorsa (18 maggio) si è esibito per la prima volta in concerto in Italia per i 50 anni della Nutella in piazza del Plebiscito a Napoli.

LEGGI ANCHE: J-Ax se la prende con Morgan

Ma per Fedez, che parteciperà al RadioItaliaLive in programma a Milano (1° giugno in piazza Duomo), le novità non finiscono qui.

Insieme a J-Ax ha fondato un'etichetta discografica che si chiama Newtopia e che produrrà dischi di giovani promesse dell'hip hop. Come ad esempio Denny La Home, uno dei concorrenti di Amici di Maria De Filippi.

Insomma sembra che i due rapper si siano spartiti i due talent (J-Ax a The Voice e Fedez a X Factor) e abbiano monopolizzato la scena televisiva italiana. Più che antagonisti bisogna vederli come soci, anzi veri imprenditori con l'idea che l'hip hop è la nuova gallina dalle uova d'oro!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Fedez

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs