News & Gossip

Il meglio di X Factor 8: la prima puntata dei provini (VIDEO)

Il 18 settembre 2014 è andata in onda la prima puntata dei provini di X Factor 8: scopri qui quali sono stati i momenti più divertenti della serata.
I quattro giudici di X Facor 8 seduti dietro il bancone

Finalmente è iniziata la nuova edizione del talent show più amato d'Italia. Il 18 settembre 2014 ha preso il via X Factor 8.

Ieri sera è andata in onda la prima puntata del programma e sono stati trasmessimi i provini di alcuni degli aspiranti concorrenti. La competizione vera e propria partirà tra un mese circa.

Leggi anche: X Factor 8, come guardare le puntate in streaming

Come successo anche negli anni precedenti, sul palco non si sono presentati solo dei veri talenti ma anche simpatici personaggi in cerca di qualche minuto di popolarità.

In particolare si sono fatti notare personalità come quelle di Giulia, una bellissima ragazza che ha voluto improvvisare uno spogliarello rimanendo solo con un ridottissimo costume da Wonder Woman addosso. O come la dentista Sinforosa, stonatissima ma convinta di incantare i suoi ascoltatori fino a farli addormentare. Oppure il pugile Daniel con la passione per il rap ma incapace di andare a tempo.

Fai il nostro quiz: Quanto conosci X Factor?

Per bravura invece si sono distinti Mario, cantautore sardo purtroppo disoccupato che ha fatto commuovere tutti, e Yusaku, arrivato apposta dal Giappone per partecipare alla gara canora.

Guarda qui i video con le loro esibizioni e i commenti a caldo dei quattro giudici della nuova edizione , , Fedez e Victoria Cabello.

X Factor 8 - Il provino della Wonder Woman Giulia 

X Factor 8 - Il provino di Mario il disoccupato

X Factor 8 - Il provino della dentista Sinforosa

 

X Factor 8 - Il provino del pugile rapper Daniel

X Factor 8 - Il provino del giapponese Yusaku

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #X Factor

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs