Nuove Uscite

Years & Years: esce l'album di debutto Communion, la tracklist

Si intitola Communion ed è l'album d'esordio degli Years & Years, il giovanissimo gruppo che ha conquistato il pubblico con la hit King, Disco d'Oro in Italia.
Dal 10 luglio l'album d'esordio degli Years & Years

Hanno spopolato nelle ultime settimane con King – singolo Disco d’Oro FIMI/Gfk – e ora pubblicano il loro album di debutto dal titolo “Communion” (Universal Music). Sono gli Years & Years, il giovanissimo trio vincitore del BBC Sound of 2015 che si è imposto ai vertici delle charts inglesi superando un’artista amatissima come .

Gli Years & Years sono Olly Alexander (voce e piano), Mikey Goldsworthy (basso) ed Emre Turkmen (synths e beats) e dal 10 luglio è possibile ascoltare - in versione digitale e in formato fisico – il loro primo lavoro discografico, pubblicato in una duplice versione, standard e deluxe. Di seguito la tracklist completa della versione standard:

  1. Foundation
  2. Real
  3. Shine
  4. Take Shelter
  5. Worship
  6. Eyes Shut
  7. Ties
  8. King
  9. Desire
  10. Untitled
  11. Without
  12. Border
  13. Memo
Communion, la cover del primo album degli Years&Years

Nella versione deluxe (sia fisica sia digitale) si aggiungono i brani:

  1. 1977
  2. Ready For You
  3. Untitled
  4. King (acoustic)

La band, dal sound elettropop che mixa R&B e house anni ’90, ha pubblicato nel 2014 il brano Take Shelter con Polydor Records, raggiungendo il primo posto della classifica dance di iTunes UK. Ma il successo globale arriva con King, che in brevissimo tempo fa conoscere la band nel mondo e il cui videoclip su YouTube sfiora i 60 milioni di views.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs