Concerti

Yves V porta il Tomorrowland in Italia tra le migliori serate del weekend

Yves V è il grande ospite del weekend. Il disc jockey belga arriva in Italia dopo essere diventato resident del più importante evento musicale europeo, il Tomorrowland.

Mattia Spotti Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Tra le migliori serate del weekend spicca il pre opening party di Number One con Yves V

Yves V torna in Italia portando con sé un pezzo di Tomorrowland. Il disc jockey belga non sarà però l’unico grande protagonista del prossimo weekend. Scopri tutte le serate nel consueto appuntamento di AllSongs.tv in collaborazione con EDM Italy.

Yves V @ Number One

L’hitmaker di “Wait Till Tomorrow” e “Madagascar” torna in Italia sabato 23 maggio al Too Late Design Cafè di Brescia. Il party che anticipa l’apertura estiva di Number One avrà come guest star Yves V, resident DJ del Tomorrowland. L’artista belga sarà l’ospite di una serata sicuramente straordinaria. Grazie alla collaborazione con First Staff, dopo aver attentamente seguito letto tutte le informazioni presenti sull’evento Facebook ufficiale della serata, i cocktail verranno offerti ad un prezzo speciale.

Ricardo Villalobos @ Nextech Plus

La disc jockey svizzera incontra un habitué dei locali italiani. All’interno della splendida Fortezza da Basso a Firenze, Ricardo Villalobos e Sonja Moonear saliranno insieme in console in occasione del Nextech Plus. Il padiglione Cavaniglia, attrezzato ad hoc per l’occasione, ospiterà i due artisti internazionali per una serata imperdibile. Oltre al normale ingresso, venduto a 35 euro, per non perdervi il meglio dell’evento è in vendita il VIP ticket che include l’accesso ad un area esclusiva e un drink al costo di 55 euro. Per ulteriori informazioni, visitate l’evento su Facebook.

Ilario Alicante @ Amnesia

Anche per il locale milanese è giunta l’ora di porre fine alla stagione invernale. La line up del closing party è arricchita dall’after-show di Social Music City e vede come special guest Ilario Alicante. Il disc jockey livornese sarà accompagnato in console dal resident Stefano Di Miceli e dal DJ techno Clockwork. Tra grandi artisti italiani per una serata alla riscoperta dei piaceri del vinile. Sulla pagina ufficiale Facebook del club milanese trovate tutte le informazioni necessarie.

Nicola Zucchi @ Villa delle rose

Modenese di nascita, cittadino del mondo d’adozione, Nicola Zucchi negli anni ha condiviso il palco con i più grandi nomi internazionali come Avicii, Axwel e Steve Angello. Il disc jockey resident del Pineta approda alla Ville delle Rose sabato 23 maggio come grande guest star della serata. In console saliranno anche Tommy Vee, Davide Cecchini e Gio' Brunetti Per non perdervi l’evento con l’autore di “Waiting” in console, seguite la pagina Facebook del locale romagnolo.

Cristian Marchi @ Fellini

Domenica 24 maggio il locale di Pogliano Milanese, cittadina a ovest del capoluogo lombardo, ospiterà Cristian Marchi. Il disc jockey di “One Night” e di “Keep Calm & Twerk On” sarà la special guest della serata che vedrà salire in console anche Filippo Marchesini e Antonio Viceversa oltre a DJ Benny, Voice Faber e Claudio Ceruto nella sala house. Per non perdervi nessuna novità sulla serata, seguite la pagina Facebook ufficiale del Fellini.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Yves V

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs