News & Gossip

One Direction: Harry Styles bacia Zayn Malik nel video del profumo Our Moment

Harry Styles bacia Zayn Malik: succede nel video promozionale realizzato per 'Our Moment', il nuovo profumo dei One Direction!

Oggi sembra essere proprio la giornata di Harry Styles e, parafrasando un noto film italiano, si potrebbe dire che Harry bacia tutti!

Dopo la canzone "Don't Let Me Go", che potrebbe preludere a una carriera solista, arriva anche il video promozionale per 'Our Moment', il profumo dei One Direction, in cui i 5 ragazzi ballano, scherzano e... si baciano!

Scherzi a parte, ci sembra davvero un innocente bacetto sulla guancia quello che Harry dà a Zayn, non trovate?

A proposito di 'Our Moment', che è stato descritto come un mix di "pompelmo rosa, frutti di bosco e ribes", Niall Horan ha recentemente dichiarato:

I nostri fan vogliono sempre sapere cosa ci piace e cosa non ci piace, così abbiamo voluto mostrare l'odore che ci piace sentire sulle ragazze.

E giusto in tempo per il lancio del nuovo profumo Zayn e Harry hanno fatto di nuovo scalpore sulla stampa: il primo per aver fumato erba e il secondo per aver scritto una canzone solista, forse dedicata a Louis Tomlinson.

Harry Styles bacia Louis Tomlinson

Harry e Louis insieme sono chiamati Larry Stylinson

A quanto ci risulta non esiste un soprannome sul duo Harry/Zayn: dalla crasi dei loro nomi potrebbe uscire Zarry Males? Se ci sbagliamo, ditecelo nei commenti, sulla nostra pagina Facebook o sul nostro profilo Twitter!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs