News & Gossip

One Direction, Harry vuole lasciare la band per colpa di Zayn!

Harry lascia i One Direction? È l'ennesimo e stupido scherzo o un pesce d'aprile anticipato? Attenzione che forse questa volta non si tratta di una bufala!

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Harry Styles bacia Zayn Malik

I sono nati nel 2010 a X Factor UK, in questi anni spesso sono spuntate voci di separazione e di rotture, ma per la gioia delle fan sono sempre arrivate le smentite.

Il 2015 (non immediatamente, ma nei prossimi mesi) però potrebbe essere l'anno della svolta "negativa": a quanto pare sta seriamente pensando di abbandonare il gruppo per dedicarsi alla sua carriera da solista. Non sono un segreto le sue recenti collaborazioni con Meghan Trainor e Gary Lightbody degli Snow Patrol.

Tuttavia un episodio successo durante un concerto a Perth, in Australia, potrebbe accelerare questa uscita e la colpa sarebbe proprio del suo compagno di band !

Quest'ultimo nel bel mezzo dello show è andato via dal palco senza alcuna ragione. ha cercato di difenderlo dicendo al pubblico che si era sentito male. Tuttavia poco dopo Zayn è stato visto in giro per la città con il rapper Wiz Khalifa.

Ecco cosa ha rivelato un insider alla rivista inglese Heat:

Harry non vuole voltare le spalle ai suoi compagni, tuttavia il comportamento di Zayn a Perth si è rivelato un problema non indifferente. 

E ha poi aggiunto:

Vorrebbe lasciare i One Direction mentre il loro nome è ancora lì in alto, e non dopo aver deluso milioni di fan ed essere usciti di scena. Ormai lo sanno tutti che sta pianificando il suo futuro indipendentemente dalla band.

Tra i progetti futuri di Hazza c'è un film con Leonardo DiCaprio - attualmente fidanzato con Rihanna - e una canzone con il produttore di Ariana Grande, oltre a volersi dedicare all'arte e trasformare la sua casa di Londra, nel quartiere di Hampstead, in una sorta di galleria privata. 

Invece Zayn, che spesso fa preoccupare le Directioners per i suoi comportamenti al di fuori delle regole (vedi canne e droghe), è al lavoro con Naughty Boy: è stato lo stesso produttore inglese, che ha lanciato un certo Sam Smith, a confermare la collaborazione.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs