News & Gossip

Gli One Direction ospiti da James Corden parlano dell'addio di Zayn

Durante la puntata dello show di James Corden in cui sono stati ospiti i 1D hanno parlato dell'abbandono da parte di Zayn: ecco cos'hanno dichiarato.

Giovedì 14 maggio 2015 gli sono tornati ad essere ospiti del The Late Late Show, la popolare trasmissione televisiva inglese condotta da James Corden. Il presentatore ha colto l'occasione8come c'era da aspettarsi) per chiedere a Niall, Liam, Louis e Harry le loro impressioni sull'addio di Zayn Malik alla band.

La separazione, come svelato dai ragazzi, non è stata pacifica, nonostante i motivi ufficiali dell'addio siano stati indicati come un eccessivo accumulo di stress da parte del cantante.

Nonostante le prime dichiarazioni avevano fatto sembrare che gli 1D rimanenti supportassero la scelta del loro ex compagno, quanto è avvenuto in seguito - come i vari scontri via Twitter tra Tomlinson e Naughty Boy - ha rivelato che così non è stato.  ha detto che ora lui e Zayn sono in buoni rapporti e che hanno risolto privatamente i loro dissidi: ha spiegato che i litigi nascono dalla sua incapacità di mordersi la lingua, specialmente quando utilizza i social network.

Anche Liam è intervenuto: anche se inizialmente loro quattro erano sorpresi e arrabbiati per la decisione di Malik hanno poi dovuto ammettere che c'era già da tempo c'era nell'aria la sensazione che qualcosa non stesse funzionando per il verso giusto.

"Ci sono alcuni aspetti del lavoro che Zayn ama e altre che odia. Se non ti piace il tuo lavoro a volte devi seguire il tuo cuore" aggiungendo che tra loro però non c'è più rancore.

ancora una volta ha rassicurato i fan sul fatto che gli One Direction non hanno intenzione di smettere di fare musica insieme e sono - come annunciato tempo fa - già al lavoro sul nuovo materiale che confluirà nel loro quinto album: "Ognuno di noi ama ogni parte [del disco]. I fan se lo meritano".

Nonostante Corden si sia poi proposto come nuovo componente ha dichiarato che non sono interessati a trovare un sostituto per la band.

Oltre ai discorsi seri c'è stato anche il tempo di ridere e scherzare: i 1D, nelle vesti dei Corden's Angels, si sono improvvisati giocatori di dodgeball partecipando a una sfida all'ultima pallonata!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs