News & Gossip

One Direction, Simon Cowell chiede scusa per la battuta su Zayn

Dopo le scuse pubbliche del produttore Simon Cowell all'indirizzo di Zyan Malik, la polemica scoppiata per la battuta fatta durante i Music Industry Trusts Awards dovrebbe essere rientrata.
Simon Cowell

La gaffe è sempre dietro l'angolo, una lezione che adesso dovrebbe aver imparato anche Simon Cowell, l'uomo che ha messo insieme gli . Tutto è accaduto durante i Music Industry Trusts Awards dove i quattro 1D hanno premiato il loro mentore.

Felice per il riconoscimento ricevuto, Simon Cowell si è lasciato sfuggire una battuta non gradita a tutti, probabilmente a cominciare dall'ex :

Ho ricevuto il premio che ho desiderato per tutta la vita e sono totalmente euforico... ragazzi a chi manca Zayn?

L'imbarazzo era visibile sul volto dei quattro One Direction. Liam Payne ha provato a mettere una toppa cercando di riportare l'attenzione del pubblico sull'importananza che ha avuto Simon Cowell per la band:

Quando abbiamo partecipato a X Factor non avremmo mai potuto immaginare che Simon avrebbe cambiato la nostra vita.

Visto il polverone sollevatosi, Simon Cowell ha deciso di scusarsi con il cantante e tutti i fan degli 1D:

Quando ero sul palco con loro ho pensato per un attimo che fossero tornati in cinque e mi sono visto come parte di loro poi ho fatto quella battuta 'Chi ha bisogno di Zyan?' che ovviamente non è stata compresa. Mi scuso con Zyan e i fan... era solo uno scherzo.

Recentemente ha spiegato i motivi che hanno portato all'abbandono di Zayn lo scorso marzo:

Si vedeva che non si stava più divertendo con noi. Tra di noi non ci sono mai stati litigi ma il suo cuore era altrove. Adesso lui è felice e lo siamo anche noi.

Il 13 novembre uscirà il quinto studio album dei 1D dal titolo "Made In The A.M.", l'album è stato anticipato dal History.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs