News & Gossip

One Direction, Zayn Malik ha tradito Perrie Edwards?

Sui social network è comparsa una foto in cui il cantante stringe la mano a un'altra ragazza: è la prova del suo tradimento?
Zayn Malik e Perrie Edwards

La storia d'amore tra e Perrie Edwards è arrivata al capolinea? Un dubbio si è insinuato nelle ultime ore tra le fan degli .

Sui social network (come già riportato da diverse testate online) ha cominciato a circolare una foto rubata nel backstage di un recente concerto dell'On The Road Again Tour 2015: nello scatto incriminato si vede Zayn di spalle (ma chiaramente riconoscibile) mano nella mano con una ragazza tatuata che non è la sua storica fidanzata, cantante delle Little Mix. Eccola qui:

La foto del presunto tradimento di Zayn Malik
L'immagine è stata scattata in Tailandia

Sono ormai mesi che Zayn e Perrie non vengono avvistati insieme, ma questo era giustificabile sia con i rispettivi impegni lavorativi che li tengono sempre occupati sia con la riservatezza che ha sempre caratterizzato la coppia.

I due si erano fidanzati ufficialmente nel 2013 e spesso nelle interviste era stato chiesto al componente dei 1D la data del matrimonio, che però non è mai stata fissata.

Ultimamente la vita privata di Zayn si è trovata molto sotto ii riflettori, prima a causa delle dichiarazioni di una sua ex, poi per quelle di Liam Payne. Questa volta però non si tratta solo di voci, ma c'è una prova.

Dai diretti interessati non c'è ancora stato nessun commento mentre le fan si sono divise tra chi ritiene che il cantante non avrebbe mai potuto fare una cosa del genere e chi lo condanna senza appello.

Dal canto suo Perrie però da tempo non indossa più il suo anello di fidanzamento e in una recentissima intervista alla rivista Tabloid! ha confessato che stare insieme ma costantemente separati dal lavoro non è una cosa facile...

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs