News & Gossip

One Direction: Zayn Malik lascia la band?

Zayn Malik è sotto pressione. Zayn Malik vuole andarsene dagli One Direction. Zayn Malik potrebbe essere il primo a lasciare la band. No, è tutto falso!

Zayn Malik lascia gli One Direction? No, tranquille, rilassatevi, la situazione è sotto controllo. Smettetela di piangere, strillare, contorcervi e disperarvi perché nonostante le voci dicano il contrario Zayn non se ne andrà.

Le indiscrezioni su un possibile abbandono degli One Direction girano in rete dalla scorsa estate, ma negli ultimi giorni sono tornate a circolare prepotentemente. Alcuni addetti ai lavori avevano lasciato intendere che il cantante amato dalle ragazzine di tutto il mondo per la sua mascella rubacuori stesse prendendo in considerazione la possibilità di intraprendere una carriera solista.

Intanto, dopo il nuovo singolo 'One Way Or Another', è uscito anche il trailer di 1D3D, il film che gli One Direction hanno girato in Giappone (qui le foto), la cui uscita è prevista per la fine dell'estate 2013.

In realtà, la cosa più preoccupante è che Zayn sarebbe sull'orlo di una crisi di nervi per il troppo successo e la troppa fama. I maligni dicono che sia per lo scandalo per il tradimento di Perrie Edwards, ma i due proprio l'altro giorno sono stati visti di nuovo insieme dopo un concerto delle Little Mix.

Ma basta preoccuparsi. Infatti un portavoce della band ha smentito tutto, dicendo che sono solo bugie e voci senza alcun fondamento. Quindi Zayn non lascerà la band. Il dado è tratto. Ora tutti possiamo continuare a vivere tranquillamente le nostre vite.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs