News & Gossip

One Direction, Zayn smentisce le voci sulla sua dipendenza dalla droga

Il cantante ha dichiarato in un'intervista di non essere stato presente a Orlando per problemi di salute e non per un abuso di sostanze stupefacenti.
Zayn Malik con il microfono

è decisamente infuriato per le recenti insinuazioni che sono state fatte sul suo conto. In un'intervista ha voluto smentire le voci circolate negli ultimi giorni riguardo una sua dipendenza dalla droga.

Il tutto è nato dalla sua assenza al Today Show che si è tenuto a Orlando (durante il quale Liam Payne ha presentato se stesso, , e con il loro nome, spiegando che "senza Zayn non siamo i One Direction").

Guarda anche i video con le esibizioni al Today Show dei One Direction

Il conduttore della trasmissione Matt Lauer intervistando poi i quattro ha esplicitamente chiesto se la mancata partecipazione del cantante fosse legata a un presunto abuso di sostanze stupefacenti. I suoi compagni hanno prontamente negato questa illazione spiegando che Zayn è stato colpito da una forte forma influenzale.

Per lo stesso motivo era mancato anche in una delle numerose interviste rilasciate per il lancio di "Four", ma questo non ha placato i rumors. Nonostante nel primo teaser del nuovo video "Night Changes" Zayn appaia bellissimo e in splendida forma, i fan si sono accorti di un suo recente ed eccessivo dimagrimento.

Guarda anche il teaser di Night Changes con Zayn Malik

Zayn si è visto costretto così a smentire in prima persona le accuse rilasciando le seguenti dichiarazioni al The Sun:

Sono molto arrabbiato e sconvolto da quanto è stato detto sulla mia assenza al Today. Sono stato davvero male durante il fine settimana. Solo per questo motivo non sono potuto volare in America. Non appena mi sentirò meglio mi unirò al resto del gruppo e continuerò la promozione dell’album. Mi è dispiaciuto moltissimo non essere lì il giorno dell’uscita del disco, ma tornerò appena possibile.

Fortunatamente sembra già essersi ripreso visto che le ultime notizie dicono che abbia già raggiunto il resto della band negli Stati Uniti.

Guarda il video con l'intervista al Today Show

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs