News & Gossip

One Direction, torta fluorescente per i 21 anni di Zayn

Ieri, con una torta dalle tinte fluorescenti, l'anglo-pakistano Zayn Malik dei One Direction è diventato maggiorenne tagliando l'ambitissimo traguardo dei 21 anni.
Immagine doppia con Zayn e una torta fluorescente per festeggiare i suoi 21 anni

Zayn Malik dei One Direction, da ieri, 12 gennaio 2014, è un adulto.

Ma come festeggia una star così giovane?

Innanzitutto, con qualche giorno di anticipo, è fuggito a Euro Disneyland Paris con la sua ragazza, Perrie Edwards, per poi festeggiare, come nelle migliori tradizioni, con famiglia ed amici.

Da poco sul web è apparsa anche la sua torta di compleanno dalle tinte fluorescenti rosa e verde, ricoperta di pasta di zucchero, in vero stile americano, che riporta un pugno rosa che fuoriesce dalla birthday cake.

Ebbene sì, i festeggiamenti del 21esimo compleanno, non solo per Zayn o Miley Cyrus, negli USA significano davvero molto perchè quest'età rappresenta i nostri 18 anni e ciò vuol dire diventare maggiorenni, avere accesso ad un sacco di privilegi (ad esempio: comprarsi una casa, bere, sposarsi senza il consenso dei genitori ecc.).

Gli altri membri della band si sono fatti sentire per gli auguri di rito e, fra i quattro, è stato Niall quello ad aver scelto di comunicare pubblicamente il suo pensiero scegliendo la via dei social, più precisamente Twitter.

Happy 21st birthday to my brother @zaynmalik ! Love you Man!

 Questo il twett di Niall che, come era logico immaginare, ha ottenuto più di 200.000 condivisioni fra retweet e preferiti.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs