Concerti

Zayn Malik in tour, l'annuncio ufficiale nelle prossime ore?

Zayn Malik potrebbe annunciare molto presto le date ufficiali del suo primo tour da solista, dopo lo scioglimento dagli One Direction.
Zayn Malik

Secondo le ultime indiscrezioni raccolte sul web, starebbe per annunciare le date ufficiali del suo primo tour da quando ha lasciato gli .

Ad alimentare le ipotesi dell'imminente annuncio della tournée di Zayn è stato il "coming soon apparso sul sito inzayn.com.

Dopo l'allestimento della pagina web, dunque, cresce la curiosità dei fan di sapere in quali nazioni e città si esibirà l'ex 1D, che nel frattempo sarà ospite nell'edizione americana di "The Voice", il 23 maggio.

Inoltre, dal web è trapelata un'altra voce clamorosa: secondo quanto ha riportato Gulf News, Malik dovrebbe cantare dal vivo a Dubai il 7 ottobre del 2016. In questo caso ed in attesa di ulteriore conferme, l'uso del condizionale è d'obbligo.

È certo, invece, che Zayn ha una voglia matta di presentare le canzoni del suo album da solista "Mind of Mine", saggiando le sue capacità di "one man show". I fan adesso, sono autorizzati a sognare di poter finalmente ascoltare dal vivo successi come Pillow Talk e Like I Would.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs