News & Gossip

Zayn Malik si fa biondo e le fan lo paragonano a Eminem!

Anche Zayn che cambia il colore dei capelli è una notizia, soprattutto se le fan lo scambiano per Eminem... anche se in realtà assomiglia più a Chris Brown!

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Zayn Malik capelli corti e biondi

 è apparso alla sfilata di Valentino a Parigi (collezione uomo Primavera-Estate 2016) con la testa completamente rasata e un nuovo colore di capelli, cosa che non poteva non scatenare i commenti delle fan su Twitter.

L'ex ha deciso di farsi biondo platino, un look reso popolare dai rapper e . Non è che il cantante vuole abbandonare il pop e darsi definitivamente all'hip hop?

Zayn Malik si fa biondo come Eminem e scatta il paragone!

Bisogna ammettere che il ragazzo appare in gran forma e c'è addirittura chi sostiene che abbia rubato il posto in prima fila al défilé di Valentino al suo ex compagno di band !

Inoltre, nonostante il suo scioccante addio ai 1D per essere un "normale 20enne", Malik dimostra di avere ancora molte ammiratrici: prima della sfilata è stato letteralmente assalito dalle fan in cerca di un selfie con il loro idolo.

Questa mattina Eminem è addirittura diventato trending topic su Twitter proprio grazie al nuovo look di Zayn. Ma non trovate che assomigli di più a Chris Brown?

Zayn Malik e Chris Brown non sembrano separati alla nascita?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs