Nuove Uscite

Zayn Malik, I Won’t Mind è la prima canzone solista, ascoltala qui

Naughty Boy ha svelato su SoundCloud l'audio della primo brano di Zayn come solista: ascoltalo qui e scopri tutti i dettagli su I Won’t Mind.
Zayn Malik e Naughty Boy

Altro che eccessivo stress o tentativi per salvare la sua storia con Perrie Edwards. La vera ragione per la quale ha lasciato gli sembra proprio essere la volontà di intraprendere la carriera solista.

Solo qualche ora fa era stato fotografato in studio di registrazione per l'ennesima volta con , ma le sorprese non sono finite.

Il dj e produttore ha rilasciato su SoundCloud l'audio di una canzone. Non un brano qualsiasi, ovviamente, ma la prima canzone solista di Zayn.

Il pezzo si intitola "I Won’t Mind" e anche se è ancora solo in versione demo ci fa capire quale sia la nuova direzione che ha intrapreso la carriera del cantante.

Ora però non solo le fan hanno in odio Naughty Boy, considerato il vero colpevole dell'allontanamento di Malik, ma anche un suo ex compagno di band. Su Twitter anche  ha indirizzato alcuni messaggi al vetriolo proprio contro Shahid Khan (questo il suo vero nome).

La verità sulla questione sembra stia venendo lentamente a galla...

Ascolta l'audio di I Won’t Mind

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs