News & Gossip

Zayn Malik ha una nuova ragazza? Ecco la foto insieme!

L'ex One Direction ha pubblicato su Instagram una foto in compagnia di una misteriosa biondina, che sembra quasi la sosia di Perrie Edwards. Chi sarà?

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Zayn Malik foto su Instagram con una biondina

, che lo scorso luglio ha lasciato Perrie Edwards dopo circa tre anni di fidanzamento, è pronto a un nuovo amore. O almeno è quello che pensano i fan dopo aver visto la foto l'ex One Direction ha postato su Instagram.

Il cantante è abbracciato a una misteriosa ragazza e i loro volti si toccano, quasi a volersi dare un bacio. Ma la cosa più impressionante è che la biondina - che molti indicano già come la sua nuova fidanzata - assomiglia in modo impressionante alla sua ex.

A photo posted by Zayn Malik (@zayn) on

Alcuni hanno ipotizzato che potesse trattarsi di Gage Golightly, meglio conosciuta nei panni di Erica Reyes nella serie tv Teen Wolf. Ma l'attrice americana ha subito smentito i rumors su Instagram.

Volevo solo precisare che non sono la ragazza nella foto... Ma che ragazza fortunata!

Secondo altri è solo un modo per far parlare di sé e promuovere la sua nuova musica: dopo l'addio agli One Direction, il ragazzo dello Yorkshire ha firmato un nuovo contratto discografico con la RCA Records.

E questa immagine, che sembra la copertina di un album o di un singolo, potrebbe essere il primo materiale solista di Malik: il brano o il disco potrebbe intitolarsi "Haze" e riporta l'etichetta PAL, che indica testi espliciti con riferimenti a violenza o sesso.

So sick

A photo posted by Zayn Malik (@zayn) on

Negli ultimi mesi Zayn ha passato molto tempo a Los Angeles per lavorare alla sua carriera solista e gli sono stati appioppati diversi flirt, da Kylie Jenner a Selena Gomez fino a Rita Ora.

L'ultimo in ordine di tempo riguarda Neelam Gill, modella per Burberry. Ma questa foto mescola nuovamente le carte: chi sarà la ragazza bionda? E sarà la sua nuova fidanzata?

Vota anche tu!

Ti piace la nuova fiamma di Zayn Malik?

Leggi di più

Redirect tra 5 Annulla

Condividi

Ti piace la nuova fiamma di Zayn Malik?

Chiudi

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs