News & Gossip

Zayn Malik al lavoro con nuovo producer e manager

L'ex membro degli One Direction inizia il suo debutto come solista con il produttore Malay, (Alicia Keys, John Legend) e la manager di Iggy Azalea, Sarah Stennett.

Alejandro Marino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Zayn Malik, ex membro di 1D

Nel momento più critico della sua carriera, Zayn Malik, ex-membro degli 1D ha deciso di affidarsi a due nomi sicuri per assicurare il decollo della sua carriera solista.

Malay, producer di artisti come John Legend e Frank Ocean, è stata la prima scelta del giovane cantante inglese. La collaborazione tra i due è stata confermata da un post pubblicato su Instagram dal produttore nel quale ha immortalato Malik in compagnia di sua figlia:

Le fortune del mestiere.. Mia figlia riesce a conoscere i miei colleghi e a volte capita che siano i suoi preferiti. 

Il materiale inedito a cui sta lavorando potrebbe servire proprio per il suo debutto sul palcoscenico.

Sarah Stennett, già manager di Iggy Azalea, è stata la seconda scelta di Malik per quanto riguarda la gestione della sua carriera.

L'addio repentino agli One Direction, l'amicizia interrotta con Naugthy Boy e la necessità di una label che potesse gestire al meglio le sue necessità lo hanno portato ad affidarsi alla Turn First Artists. La casa londinese è già alle prese con star quali Iggy Azalea, Rita Ora e Ellie Goulding.

Lo stesso Simon Cowell, produttore e mecenate dei giovani talenti inglesi, ha ribadito in una recente intervista il suo appoggio alla scelta del ragazzo:

Fortunatamente oltre Sony ci sono un sacco di etichette veramente competenti. Ho la sensazione che ce ne sia una che vorrebbe averlo. Tutto questo permetterà a loro di trattarlo come una priorità e a noi di portare avanti quello che stiamo facendo con i ragazzi.

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs