News & Gossip

Zayn Malik: "Negli One Direction non potevo portare neanche la barba"

A pochi giorni dal lancio del suo album, Zayn Malik continua a far parlare di sé sfruttando il "marchio One Direction" con alcune dichiarazioni discutibili.
Zayn Malik

Il nuovo album di , "Mind of Mine", uscirà sul mercato discografico il prossimo 25 marzo e l'astro nascente della musica pop è alla continua ricerca di occasioni per far parlare di sè.

Durante la settima scorsa, ti abbiamo raccontato del suo nuovo tatuaggio in pieno viso e del suo brano BeFoUr ed oggi Zayn ha trovato un altro modo per essere sulla bocca di tutti: parlare a sbafo degli !

Zayn ha raccontato di alcune restrizioni alle quali è stato sottoposto quando faceva parte degli 1D:

C'erano alcune restrizioni in merito al modo in cui potevo apparire, nel mio look. L'argomento principale era la mia barba, a dire il vero. Non mi era permesso di tenerla.

Sembra di essere davanti al flashback di un reduce del Vietnam e se andremo avanti, all'orrore di una prigionia degna dell'Apartheid subita da Nelson Mandela:

Alla fine, quando sono diventato più grande, mi sono ribellato e ha deciso di tenerla ugualmente. Questo era solo perché sarei sembrato più vecchio rispetto al resto di loro. Questa è una delle cose che ora apprezzo: riesco ad avere la mia barba. Per questo motivo ho voluto anche tingere i capelli. Quando ero nella band, non mi era permesso farlo.

Chi lo avrebbe mai detto che sotto le mentite spoglie di Zayn Malik si nascondesse un Martin Luther King 2.0 in versione "barba incolta"! E dunque Zayn: "I have a dream...?"

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs