News & Gossip

Zayn Malik annuncia il suo nuovo singolo Pillow Talk: "Parlerà di sesso"

Dopo il primo singolo, I Won't Mind e almeno dieci cambi di colore dei capelli, Zayn Malik ha annunciato l'arrivo del suo nuovo brano: Pillow Talk.
Zayn Malik

sta per mettere fine al suo silenzio musicale ad un anno circa dal suo abbandono dagli , con il lancio di un nuovo brano.

Stiamo parlando di Pillow Talk, il singolo preannunciato dallo stesso Zayn con un tweet in cui è apparso a torso nudo sul suo profilo Twitter.

Il ritorno dell'ex 1D sulla scena musicale si materializzerà concretamente il prossimo 29 gennaio ed avverrà dopo la pubblicazione di I Won't Mind, la canzone che può essere considerata la sua prima creatura da solista.

Ma non è tutto! Per mettere ancora più carne al fuoco il giovane 22enne ha rivelato alcuni dettagli piccanti che riguarderanno questa nuova canzone.

Il brano infatti parlerà esplicitamente di sesso, così come confermato dallo stesso autore:

Il pezzo è crudo e sporco. Parla di sesso, tutti fanno sesso, ed è qualcosa di cui la gente vuole sentir parlare. È parte della vita di tutti, una parte MOLTO GRANDE della vita di tutti noi! Non c'è nulla da nascondere. Bisogna parlarne.

È bastata questa dichiarazione a mandare in tilt le sue fan, che adesso attenderanno impazienti il debutto di questo nuovo brano. E tu sei pronta?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #ZAYN

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs