Condizioni d'uso

La navigazione e l’utilizzo del sito https://allsongs.tv (il Sito) comporta la conoscenza e l’accettazione da parte di ogni utilizzatore (l’Utente) delle presenti condizioni generali, volte a regolare la consultazione e la fruizione dei servizi resi disponibili sul Sito da parte di Kframe Interactive SA, con sede in Chiasso, Svizzera, via Livio 12.

Accettazione delle condizioni

Siamo molto lieti che tu abbia scelto di visitare AllSongs. Il sito offre contenuti e servizi all’Utente in base alle presenti Condizioni d’Uso, che costituiscono un accordo vincolante tra AllSongs e l'Utente. Ai fini delle Condizioni d’Uso il termine AllSongs (o anche l’Editore) si riferisce a di Kframe Interactive SA, con sede in Chiasso, Svizzera, via Livio 12.

AllSongs si riserva il diritto di aggiornare e modificare in ogni momento le presenti Condizioni d’Uso, e tutti i documenti e pagine web in esse citati, per allinearsi ad aggiornamenti o modifiche legislative o regolamentari che influiscano sulla fornitura dei Servizi o al fine di introdurre ulteriori misure di sicurezza per i Contenuti pubblicati dagli utenti o, in via generale, per i Servizi stessi. Tali modifiche o aggiornamenti saranno comunicati direttamente all'Utente qualora si verifichino sostanziali cambiamenti nelle modalità in cui sono attualmente proposti. Vi invitiamo a frequentare periodicamente questa pagina per essere a conoscenza di eventuali cambiamenti alle Condizioni d’Uso.

Durante l’arco del tempo AllSongs potrebbe offrire singoli servizi che saranno disciplinati da differenti condizioni generali specifiche per ognuno di essi. In tali casi, le Condizioni d’Uso qui presenti non si applicheranno a tali particolari servizi.

Descrizione dei servizi

AllSongs offre diversi contenuti e servizi online, tra cui un sistema gratuito di community attraverso il quale entrare in contatto con altri iscritti al Sito, a scopo ricreativo e di svago, o per proporre alla redazione del sito contenuti editoriali originali prodotti dagli utenti. Le presenti condizioni generali si applicano, ove non diversamente stabilito, anche ad altri servizi che saranno eventualmente forniti in futuro quali, a titolo esemplificativo: forum; newsgroup; chatroom; motori di ricerca; shopping online, etc.

L'Utente riconosce e concorda che i Servizi sono fornito "COSI' COME SONO'" e "COME DISPONIBILI" e che pertanto AllSongs non si assume alcuna responsabilità riguardo alla loro fruizione, disponibilità, qualità o rispondenza alla esigenze soggettive degli utenti. Qualora il Sito dovesse presentare inesattezze, errori ed omissioni nelle informazioni pubblicate, si precisa che AllSongs non si assumerà alcuna responsabilità per eventuali danni derivati diretti od indiretti; in ogni caso, si riserva il diritto di intervenire, in ogni momento, apportando correzioni, modifiche e migliorie al Sito.

Per poter accedere a Contenuti e Servizi di AllSongs è necessario accedere al World Wide Web tramite strumenti tecnologiche adibiti a tale finalità.

Contenuti pubblici

L’Utente riconosce e prende atto che i Contenuti pubblicati sul Sito da AllSongs e dalla sua redazione sono o potrebbero essere protetti dalla Legge sul Diritto d’Autore e dalle Convenzioni Internazionali vigenti e, pertanto, sono oggetto di diritti di proprietà intellettuale ed industriale di titolarità esclusiva dell’Editore e/o di fornitori terzi. L’Utente è pertanto autorizzato ad utilizzare i predetti dati, informazioni, notizie e Contenuti, per uso esclusivamente personale, obbligandosi a non distribuirli con qualsiasi mezzo, anche telematico, pubblicarli, cederli a terzi a titolo oneroso. Al fine di evitare dubbi interpretativi, AllSongs sottolinea che i Contenuti sono fruibili esclusivamente in luoghi privati, nei quali non possa accedere il pubblico e dove siano esclusi qualsiasi forma di corrispettivo per la visione e/o fruizione e qualsiasi altra finalità commerciale o pubblicitaria o comunque diversa da quella della semplice fruizione/visione di detti Contenuti nell'ambito privato.

Manleva

L'Utente dichiara e garantisce di tenere indenne e manlevare AllSongs da qualsiasi obbligo risarcitorio, incluse le ragionevoli spese legali, che possa derivare dai Contenuti trasmessi o inviati dall'Utente, dall'utilizzo dei Servizi da parte dell'Utente, da una violazione di norme, regolamenti o di diritti di terzi.

Cessione e sfruttamento commerciale di servizi e contenuti

L'Utente si impegna a non riprodurre, diffondere, duplicare, copiare, vendere, eseguire framing e comunque a non sfruttare a fini commerciali alcun Contenuto o Servizio di AllSongs.

finanziamento del sito e rapporti con gli inserzionisti

L'Utente prende atto ed accetta che il servizio gratuito è reso possibile grazie ai proventi delle inserzioni pubblicitarie inserite sul Sito da imprese commerciali terze. L'Utente accetta che i propri dati siano forniti ad imprese commerciali terze, per l'invio di proposte commerciali, indagini di marketing e/o rilevazioni statistiche.

Nel caso di relazioni dell’Utente con gli inserzionisti o nei casi di partecipazioni ad attività promozionali di terze parti, AllSongs non potrà in alcun modo essere ritenuta responsabile per eventuali danni che possano occorrere all'Utente a causa di tali attività.

Link

Durante la navigazione, l’Utente potrà incontrare link ad indirizzi web esterni. Relativamente a tali link, AllSongs non può in alcun modo essere ritenuta responsabile per il funzionamento e la qualità di tali risorse esterne che AllSongs non può controllare. L'Utente pertanto prende atto ed accetta che AllSongs non potrà essere ritenuta in alcun modo responsabile per eventuali per eventuali danni, diretti o indiretti, sofferti dall'Utente a causa della navigazione di tali link esterni.

Diritti di proprietà di AllSongs

L'Utente riconosce che il sito di AllSongs è un sistema di contenuti, codici e software protetti dalle leggi in materia di proprietà intellettuale e/o industriale. L'Utente inoltre prende atto ed accetta che i Contenuti presenti nelle inserzioni pubblicitarie e nelle promozioni di terze parti sono protette dalle norme in materia di diritti d'autore, marchi, brevetti o altri diritti di proprietà intellettuale e/o industriale.

Assenza di garanzie da parte di AllSongs

L'Utente riconosce, dichiara e accetta espressamente che i Servizi sono da considerarsi "COSI' COME SONO'" e "COME DISPONIBILI" e pertanto AllSongs non si assume alcuna responsabilità riguardo alla loro fruizione, disponibilità, puntualità, precisione, qualità e non garantisce che i Servizi o i Contenuti soddisferanno le esigenze dell'Utente o che saranno esenti da errori ed affidabili. L’Utente prende atto ed accetta che qualsiasi Contenuto scaricato o ottenuto attraverso AllSongs è utilizzato ad esclusivo rischio dell'Utente e che AllSongs non può essere ritenuto responsabile per eventuali danni ai computer degli utenti.

Limitazioni di responsabilità

AllSongs non può essere ritenuto responsabile per eventuali danni, di qualsiasi tipo, specie o natura derivanti da un utilizzo o dalla mancata possibilità di utilizzo dei Servizi e Contenuti di AllSongs; da un accesso non autorizzato ai dati dell'Utente;

Tutela del diritto d'autore

AllSongs ha un estremo rispetto per ogni diritto di proprietà intellettuale e/o industriale di terzi e chiede a tutti i suoi utenti di essere altrettanto rispettosi e sensibili. Chiunque ritenga che un proprio diritto di proprietà intellettuale e/o industriale sia stato violato attraverso AllSongs è invitato a segnalarci immediatamente in quale parte del sito e su quale Contenuto o Servizio è avvenuta tale violazione. AllSongs si impegna ad agire nel più breve tempo possibile.

Comunicazioni e domicilio dell’Utente

Per ogni comunicazione relativa alle condizioni generali e particolari di contratto e per qualsiasi controversia e/o questione connessa con la formazione, la validità, l'interpretazione, l'esecuzione, le modifiche e la risoluzione delle presenti condizioni, l'Utente elegge domicilio nell'ultimo luogo di residenza, e secondo l’ultima email, da lui indicato a AllSongs tramite i moduli di registrazione presenti sul Sito.

regolamentazione delle condizioni d’uso e privacy policy

Le presenti Condizioni d’Uso, unitamente alla Privacy Policy, costituiscono l’intero accordo tra l'Utente e AllSongs.

Violazioni alle condizioni d’uso

AllSongs invita i propri utenti ad avere un senso di responsabilità verso il sito e di segnalare a AllSongs eventuali violazioni delle Condizioni d’Uso da parte di altri utenti.