Video ufficiali

5 Seconds of Summer, She's Kinda Hot è il nuovo attesissimo singolo

I 5SOS hanno annunciato un nuovo singolo, dal titolo "She's Kinda Hot", e hanno svelato la copertina della canzone, una cheerleader con la maschera da volpe.

Nell'ultimo episodio di #5ONTHEWALL, i 5 Seconds of Summer hanno finalmente annunciato quello che tutti i fan non vedevano l'ora di sentire: l'arrivo di un singolo nuovo di zecca.

Il brano si intitola "She's Kinda Hot", è stato scritto da Benji Madden e Joel Madden dei Good Charlotte e sarà pubblicato venerdì 17 luglio (evidentemente i ragazzi non sono superstiziosi) con un lyric video ufficiale. 

Si tratta del primo pezzo estratto dal nuovo album - il secondo in carriera dopo l'omonimo disco del 2014 che grazie a singoli come "She Looks So Perfect", "Amnesia" e "Good Girls" è riuscito a vendere due milioni di copie. 

La copertina-murales del nuovo singolo dei 5SOS She's Kinda Hot
La copertina di She's Kinda Hot è una cheerleader con la maschera da volpe

E se Luke ha svelato l'artwork di "She's Kinda Hot", Michael ha aggiunto:

Ci auguriamo che vi piaccia davvero. Segna la direzione per il prossimo album. Ci siamo divertiti un sacco a fare il video, speriamo sia di vostro gradimento.

Cosa ci aspetta per il nuovo singolo dei 5SOS? Dobbiamo aspettare solo un giorno per scoprire la verità, ma non stiamo più nella pelle!

Ti è piaciuto questo video? Votalo!

Altro su #5 seconds of summer

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs