Adele guadagna 100 mila euro al giorno senza fare niente!
52 condivisioni
La stampa britannica ha fatto i conti in tasca ad : le sue due società avrebbero guadagnato più di 60 milioni di euro negli ultimi ventidue mesi - dal 1° gennaio 2013 al 31 dicembre 2013 - ossia circa 100 mila euro al giorno.
Il merito è soprattutto del suo ultimo album "21", il disco più venduto di sempre su Amazon, visto che negli ultimi quattro anni non ha pubblicato niente di nuovo, eccetto il singolo "Skyfall" per la colonna sonora di James Bond.
Leggi anche: Adele in concerto a San Siro nell'estate 2015?
In questo periodo la cantante si è dedicata completamente alla famiglia, al compagno Simon Konecki ma soprattutto al figlio Angelo, che nonostante abbia solamente due anni ha già avuto problemi con i paparazzi.
La cantate è infatti una persona molto schiva e riservata, con una naturale avversione per il gossip e lo show business. Ha fatto quindi scalpore la sua presenza al concerto di FKA Twigs - nome d'arte di Tahliah Debrett Barnett - a Londra, che si è esibita lo scorso mercoledì all'Hackney Empire.
Leggi anche: FKA Twigs esce con l'attore Robert Pattinson
La star inglese è al lavoro sul suo attesissimo terzo album, che dovrebbe intitolarsi "25" e uscire nel 2015, ed è pronta (si fa per dire) a fare il suo ritorno sulle scene: ha iniziato una cosiddetta "photo-healing therapy" per curare la sua paura di trovarsi davanti ai riflettori.
Gallery
FullscreenAdele da ragazza a 16 anni
Adele con una sigaretta in bocca
Adele, ai tempi della scuola, si fa fotografare con una sigaretta in bocca: chi l'avrebbe mai detto che sarebbe diventata una superstar?
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs