Adele, tutte le news sul suo nuovo album in uscita a novembre
43 condivisioni
Sono passati più di quattro anni da quando Adele fece il grande botto con il suo album "21", vendendo più di 11 milioni di copie.
I fan hanno atteso fino ad oggi con il fiato sospeso e, a quanto riportano i giornali, la cantautrice britannica sarebbe stata avvistata in studio con artisti quali Danger Mouse, Max Martin e Tobias Jesso Jr..
La maggior parte dei suoi collaboratori avrebbe mantenuto il silenzio stampa, solo avrebbe spifferato qualcosa sul nuovo album:
Non l'ho sentito ma tutti quelli con cui ha lavorato dicono 'Amico.. Quell'album!'. A quanto pare è davvero buono.
Nel 2011, Adele durante un'intervista con la rivista Q Magazine, aveva rivelato che il suo terzo album sarebbe stato più intimo dei precedenti:
Non sarà una grande produzione. Voglio che sia principalmente acustico. Voglio scriverlo, registrarlo, produrlo e fare il master tutto da sola. Penso che ci metterò di più visto che voglio farlo in questo modo.
avrebbe raccontato a Rolling Stone di essere stato in studio con Adele. Allo stesso modo il frontman dei , Ryan Tedder avrebbe confermato a MSN Music di essere tornato a lavorare con lei.
I rumors sono stati finalmente placati quando in occasione del suo compleanno la star inglese ha twittato: "Ciao ciao 25.. Ci rivedremo di nuovo più avanti quest'anno, baci".
Bye bye 25... See you again later in the year x pic.twitter.com/HEmY14El5s
— Adele (@OfficialAdele) May 4, 2014
Sebbene l'album non fosse stato rilasciato nel 2014, causando molte perplessità, lo scorso mese l'Hits Daily Double avrebbe confermato che sarebbe uscito tra l'11 e il 20 di novembre.
Adele stessa ha confessato che vuole che il suo lavoro sia "abbastanza buono" prima di rilasciarlo. Questo è probabilmente il motivo del suo ritardo.
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs