"We Are Your Friends" disastroso al botteghino, deadmau5 se la ride
92 condivisioni
Il tanto sponsorizzato film "We Are Your Friends" ha esordito con un flop pazzesco, uno dei peggiori della storia del cinema. A dispetto delle stime, che davano un incasso durante il primo giorno di proiezioni di almeno 8 milioni di dollari, la pellicola ha raccimolato (si fa per dire) "solo" 1,8 milioni.
"Sì, il risultato non è stato dei migliori, ma era un piccolo film" dice Jeff Goldstein, uno dei responsabili della casa produttrice Warner Bros. Ma intanto l'implacabile ironia di internet dilaga e chi, se non deadmau5, poteva cogliere la palla al balzo per un po' di sano sfottò?
Well if anything restored my faith in music, apparently that zac efron trying to be a DJ movie bombed out this wknd. https://t.co/UYEhRGx6rR
— deadmau5 (@deadmau5) August 31, 2015
"Se qualcosa poteva farmi tornare la fede nella musica, apparentemente è il fallimento del film in cui Zac Efron tenta di fare il DJ". Il canadese non le manda di certo a dire, non ci ha mai abituati ad avere filtri o peli sulla lingua. Ma ovviamente non finisce qui.
Let's make an EDM movie, they said. It'll be fun, they said.
— deadmau5 (@deadmau5) August 31, 2015
"Facciamo un film sull'EDM, dicevano. Sarà divertente, dicevano."
Certo è che deadmau5 non è l'unico a criticare l'iniziativa. Nonostante le comparse di DJ come Alesso, Nicky Romero, Dillon Francis e Dirty South, l'idea di un film sull'EDM non ha mai realmente fatto breccia nel cuore degli appassionati, che temevano una rappresentazione troppo favolistica di ciò che vuol dire diventare DJ di successo, e forse è stato proprio questo il tallone d'Achille di "We Are Your Friends". Chi avrà ragione? In Italia avremo modo di saperlo solo il 17 settembre, quando uscirà nelle sale del nostro paese.
Altro su #Deadmau5
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs