Alicia Keys star della cerimonia di apertura della finale di Champions League a Milano
47 condivisioni
avrà il compito di dare il via alla cerimonia di apertura della finale di Champions League, la quale si svolgerà a Milano il prossimo 28 maggio.
Anche se la musicista è impegnata sulla lavorazione del nuovo album, ancora in via di definizione, porterà sul palco dello stadio Giuseppe Meazza di San Siro un piccolo antipasto di quello che sarà il disco che segnerà il suo ritorno in pista.
La finale di Coppa dei Campioni è forse il più grande evento dello sport europeo ed Alicia si è sentita davvero onorata di poter partecipare a questa grande competizione calcistica. Anche si sa ancora poco sul prossimo show milanese della Keys, la cantautrice ha annunciato grandi sorprese per il pubblico che sarà presente allo stadio:
Sarà essere una sorpresa...fa parte del divertimento. Ma sentirete di sicuro un po' di nuova musica. Ci saranno 80mila persone allo stadio e tante altre in tutto il mondo lo guarderanno dalla TV. È un enorme spazio da riempire. Sarà eccitante.
Inoltre, confermando la sua presenza a Milano, Alicia ha anche colto l'occasione per dichiarare il suo amore per il nostro Paese:
La famiglia di mia madre è italiana. Ogni volta che ci torno mi sento sempre amatissima. È sempre come un ritorno a casa pieno d’amore.
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs