Anna Tatangelo: il nuovo singolo Senza dire che scritto da Kekko dei Modà
61 condivisioni
Anna Tatangelo non ha perso tempo e ha subito accontentato i fan con il video ufficiale di "Senza dire che", il nuovo singolo in rotazione radiofonica da oggi 14 marzo 2014 e in vendita anche su iTunes.
Il video, diretto dal solito Gaetano Morbioli (già al lavoro con Marco Mengoni, Annalisa, ecc. - ma in Italia c'è solo lui come regista di videoclip?), è stato girato nel cuore di Verona, tra i giardini di piazza Viviani e Porta Borsari. In particolare la cantante ci ha tenuto a ringraziare l'Accademia di Belle Arti, l'hotel Palazzo Victoria e il ristorante Borsari36 di Verona.
La canzone, che parla di un amore ormai finito, è stata scritta da Kekko dei Modà:
Una storia d'amore come tante, due amanti che discutono, che si allontanano ma non sono in grado di riavvicinarsi, divisi per sempre dal sentimento di orgoglio che prevale su tutto, anche sull'amore.
Invece non si sa ancora nulla del nuovo album di Anna Tatangelo: secondo alcune indiscrezioni il seguito di "Progetto B" sarà pubblicato entro la fine dell'anno e conterrà diversi featuring, ma per il momento è ancora tutto top secret.
Guarda il video ufficiale di "Senza dire che", per il testo clicca qui.
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs