Backstreet Boys, consigli ai One Direction per la loro carriera
183 condivisioni
Dall'alto della loro esperienza e di una carriera che dura da più di 20 anni, i si sono guadagnati sul campo il diritto di offrire un piccolo consiglio a coloro che hanno preso il loro posto nei cuori delle teenager, ossia i .
AJ McLean ha affermato durante un'intervista con gli altri membri della band Howie Dorough, Nick Carter, Kevin Richardson e Brian Littrell:
Non hanno bisogno di consigli, stanno ovviamente facendo molto bene. Vorrei solo dire... di rimanere sul proprio percorso... noi ci siamo bloccati con quello che amiamo fare: grande musica pop, divertirci e amare quello che facciamo.
I cinque ragazzi non sono sempre andati d'accordo e non hanno sempre lavorato in perfetta armonia, ma a distanza di tanti anni sono ancora molto amici. Ecco cosa ha aggiunto infatti Littrell:
Noi tutti abbiamo condiviso alti e bassi, prove e tribolazioni, e penso che questo ci ha reso più forti come gruppo.
I fan dei Backstreet Boys avranno la possibilità di vedere come hanno raggiunto la fama - e come hanno condiviso gioie e dolori nel corso degli anni - nel loro nuovo documentario "Backstreet Boys: Show 'Em What You're Made Of". A proposito del film Carter ha detto:
Abbiamo davvero rivelato un lato di noi stessi che nessuno ha mai visto prima. Siamo in una boy band - man band, sarebbe meglio dire - e ci sono un sacco di cose che sono state nascoste per anni.
Non si sa se il documentario sarà trasmesso nei cinema italiani - è nelle sale inglesi dal 25 gennaio, in quelle statunitensi dal 30 gennaio - ma forse i One direction lo guarderanno e prenderanno appunti per il loro futuro percorso, che potrebbe portargli un nuovo album nel 2015!
Gallery
FullscreenZayn Malik compie 22 anni e si regala un nuovo taglio di capelli
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs