News & Gossip

Beyoncé per L'Oreal senza Photoshop, le foto non ritoccate

Sono spuntate online alcune foto non ritoccate della campagna pubblicitaria L'Oreal fatta dalla popstar nel 2013 e... sono a dir poco scioccanti!

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Beyoncé nella campagna L'Oreal

Il popolo di Internet sta andando fuori di testa per le immagini non photoshoppate di  per L'Oreal e i commenti vanno dallo shock alla presa in giro. Ma ci sono anche molti fans che difendono il loro idolo e sostengono che il problema potrebbe derivare da un makeup di cattiva qualità.

Sicuramente le foto mostrano la cantante in una nuova luce, ma non dimentichiamo una cosa: anche le star sono reali, anche le star sono umane. Nessuno è perfetto ed è proprio l'imperfezione quello che ci rende tutti simili.

Per la pubblicità di un trucco non si può non ricorrere a Photoshop, la pelle deve essere necessariamente perfetta. A sua difesa si può dire che la popstar si era indignata quando H&M aveva tentato di ritoccare le sue foto nel 2013.

Questo è invece il risultato finale grazie a Photoshop, che è ben diverso dalle precedenti immagini.

The Beyonce World, il sito che ha pubblicato in anteprima le foto, ha rimosso le immagini per i tanti commenti negativi da parte di haters e fans:

A causa del disprezzo dei BeyHive, abbiamo rimosso le foto. Non vogliamo causare alcun dramma, né vogliamo avviare guerre tra fan. Alcune delle cose inviate erano semplicemente orribili, e noi non vogliamo farne parte. Abbiamo solo postato le foto per condividere il fatto che la nostra regina è naturalmente bella, allo stesso tempo è solo una donna normale. 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs