Björk, cancellate le date estive ed autunnali del suo tour
24 condivisioni
Brutta notizia per i fans di . L'interprete islandese ha annullato le tappe del suo tour estivo ed autunnale, lasciando di sasso tutti quelli che avevano già comprato il biglietto o perlomeno contavano di andare ad uno dei suoi concerti.
La notizia si è diffusa nel giro di poche ore ed ha avuto l'effetto di una vera e propria doccia fredda. D'altro canto non sono ancora chiari i contorni di questa vicenda, nonostante sia stato diffuso un comunicato ufficiale agli organi di stampa nel quale si allude a questioni di carattere organizzativo e logistico:
A causa di un conflitto nella pianificazione che non dipende da noi, Björk non potrà fare il tour estivo e autunnale come previsto. Björk non vedeva l'ora di suonare questi concerti e ci metteremo al lavoro per riprogrammare le date cancellate al più presto.
Leggendo questa nota stampa, inoltre, non si capisce se sia stato annullato tutto il tour o soltanto alcuni appuntamenti. Di sicuro salteranno le esibizioni dell'autrice di "Vulnicura" a: La Route Du Rock (Saint-Malo, Francia, 15 agosto), Pitchfork Music Festival (Parigi, 30 ottobre) e Iceland Airwaves (Islanda, 4-7 novembre).
In attesa di aggiornamenti e chiarimenti, ecco uno dei video di Björk.
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs