Beyoncé: ecco Love on top (VIDEO)
Beyoncé presenta oggi Love on top, il suo nuovo video tratto dall'album "4". Beyoncé nella clip appare in splendida forma (probabilmente prima della sua gravidanza) ed è l'unica donna presente sulla scena, assieme a cinque ballerini.
Il video di Love on top è tutto sommato semplice ed elegante, come si conviene ad una canzone d'amore onesta e senza troppe pretese.
Beyoncé ha presentato il singolo agli scorsi MTV Music Awards e le coreografie presenti nel video sono le stesse dell'esibizione dal vivo. Nessuna accusa di plagio, questa volta.
Love on top è stata scritta dalla stessa cantante in collaborazione con Terious Nash e Shea Taylor ed è per lei particolarmente significativa: alla presentazione del brano, infatti, Beyoncé svelò anche la sua gravidanza. La storia d'amore con Jay-Z, poi, procede a gonfie vele e davvero si può dire che l'amore - ma anche la carriera - sia un aspetto molto positivo per la pop star.
Dal momento del suo rilascio (una settimana fa) Love on top ha venduto 113mila copie arrivando in fretta in vetta alle charts. Ora è il momento del vido di Love on top, dove Beyoncé fa sfoggio del suo talento, della sua voce strepitosa e, non ultima, anche della sua bellezza.
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs