"Cuore vivo", i Nomadi presentano nuovo album e nuova label
Il nuovo album dei Nomadi si intitolerà "Cuore vivo" e uscirà a giugno. Dallo scorso venerdì, poi, è in rotazione radiofonica il primo singolo Toccami il cuore, che anticipa proprio il disco la cui tracklist comprende otto brani storici della band più due inediti.
"Cuore vivo" non è solo il nuovo CD di una dei più longevi gruppi italiani, ma anche l'inizio di una nuova avventura dal punto di vista discografico. Per l'album, infatti, Beppe Carletti e soci hanno deciso di staccarsi definitivamente dalla major Warner per intraprendere un cammino da indipendenti, con l'etichetta Artist First.
Oltre alla parte musicale, quindi, i Nomadi si occuperanno anche di tutti gli aspetti commerciali, promozionali e organizzativi che ruotano attorno ad un disco: "La scelta intrapresa, gestendo ogni aspetto del proprio progetto completamente in autonomia, ci sta facendo vivere una nuova vita è una sfida ricca di stimoli. Inevitabilmente tutto questo si rifletterà nella nostra musica e in tutta la nostra attività artistica", ha detto Beppe Carletti.
I Nomadi, con oltre 50 album all'attivo, si dimostrano ancora "vivi" e con la voglia di battere ancora nuove strade.
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs