Lady Gaga chiuderà l'Europride 2011 a Roma?
All'Europride 2011 di Roma forse si esibirà anche Lady Gaga. Secondo i rumors che stanno circolando in rete, infatti, la pop star americana chiuderà la manifestazione per i diritti Glbt con un mini concerto in programma l'11 giugno.
Le trattative sarebbero già quasi alla fine e Gaga dovrebbe esibirsi dopo il consueto corteo da Piazza del Cinquecento al Circo Massimo: la cantante non terrà un vero concerto, più probabilmente canterà uno o due pezzi, per poi dire la sua sui diritti delle persone Glbt.
Che a Lady Gaga stia a cuore la libertà, anche sessuale, è cosa nota. La stessa hit Born this way predica l'uguaglianza in tutti i sensi e lei, coerentemente con il personaggio, avrebbe persino dato la disponibilità ad esibirsi all'Europride 2011 a costo zero.
Per ora si tratta di indiscrezioni non confrmate, anche se uno degli organizzatori ha già sbandierato la cosa su Facebook.
Neanche a dirlo la notizia è stata amplificata sul web, dove un tam tam sui social network continua freneticamente a diffondere informazioni. Se davvero Miss Germanotta verrà a Roma per l'Europride 2011 il numero di partecipanti schizzerà alle stelle.
La decisione è solo nelle mani di Lady Gaga. E della sua casa discografica che, pare, non abbia ancora concesso il permesso alla pop star.
Staremo a vedere come si risolverà la questione. Intanto i partecipanti alla manifestazione restano col fiato sospeso.
Altro su #Lady Gaga
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs