Quasi pronto il nuovo album di Rihanna per il 2011
Il nuovo album di Rihanna per il 2011 sarebbe quasi pronto, parola di Verse Simmonds. Il produttore della controversa Man Down, infatti, ha rivelato ad MTV che la bella cantante delle Barbados sarebbe qusi pronta a dare alle stampe il successore di "Loud".
L'ultimo lavoro di Rihanna ha infiammato le platee di mezzo mondo - letteralmente - e ora, a tempo di record per un'artista pop, sarebbe pronto un nuovo disco. Ebbene, Verse Simmonds ha rivelato che le session per il nuovo album 2011 di Rihanna sono quasi alla fine: "Da quello che so sta ultimando l'album. Abbiamo fatto due dischi per lei e li ha davvero adorati: sono davvero entusiasta anche di quelli", ha detto il producer.
Ma come saranno i nuovi pezzi, prenderanno ispirazione dal reggae di Man Down? "No, decisamente no - ha detto Simmonds - perché ci piace [con il collega Sak Pase, n.d.r.], come artisti e produttori, creare qualcosa di nuovo, un sound tutto nuovo".
Dopo mezzi scandalucci e collaborazioni eccellenti, quindi, Rihanna sarebbe pronta per tornare sulle scene con un nuovo disco. Se consideriamo che "Loud" è uscito a fine 2010 è quasi un record.
Intanto Rihannna ha confermato che il prossimo e sesto singolo estratto da "Loud" sarà Cheers (Drink to that), pezzo nel quale canta anche Avril Lavigne.
Altro su #Rihanna
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs