News & Gossip

Seconde nozze con furto per la coppia Bublè-Lopilato

I neosposi Michael Bublè e l'attrice argentina Lusiana Lopilato hanno celebrato questo weekend le nozze con rito religioso, dopo quelle con rito civile celebrate la settimana scorsa. Il secondo matrimonio, però, non ha portato bene agli sposini: al ritorno a casa, infatti, hanno scoperto di essere stati vittime di un furto.

Dei ladri, infatti, hanno fatto irruzione nella loro dimora di Buenos Aires, rubando diversi oggetti di valore e un'importante somma di denaro. Un regalo di nozze piuttosto amaro per Bublè e la moglie.

La polizia ipotizza che, mentre la coppia stava festeggiando in una tenuta fuori Buenos Aires (guarda la fotogallery più in basso), i ladri abbiano potuto agire indisturbati. Si pensa che il furto sia stato portato a termine da dei professionisti: l'irruzione sarebbe avvenuta alle 6:00 del mattino, con i malviventi che hanno coperto le telecamere di sicurezza e tagliato gli allarmi.

Nonstante il furto la coppia terrà una terza tornata di festeggiamenti il mese prossimo in Canada, paese nativo di Bublè. Sperando in una sorte più benevola.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs